AURONZO 2014. E dopo l'allenamento, relax in vasca e autografi. EDERSON, MAURI e PIOLI tra i tifosi (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
venerdì, 11/07/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO 2014 - GIORNO 1 - Non solo fatica e sudore per i giocatori della LAZIO, impegnati nel ritiro stagionale di Auronzo di Cadore. Dopo i primi test atletici, che si sono svolti per circa due ore dalle 9 di mattina fino alle 11, i biancocelesti si sono rilassati nelle vasche ghiacciate, posizionate accanto alle reti che dividono il campo dal passaggio verso gli spogliatoi. Il momento di "relax" non è solo mentale, però. La tecnica delle vasche ghiacciate, presa in prestito dal rugby, è ormai nota: serve ad aiutare il corpo a superare i traumi dell’allenamento ed abbassare la temperatura per preservare i muscoli dai traumi.

AUTOGRAFI - Momenti "di gloria" anche per i tifosi, in pochissimi giunti da Roma e per lo più curiosi del posto. A dedicarsi ai primi flash e autografi è Honorato EDERSON, apparso sorridente e felice di aver recuperato in tempo per godersi appieno la preparazione estiva insieme ai compagni. Subito dopo è la volta di MAURI, disponibilissimo con tutti i tifosi. A concludere arriva anche l'allenatore della LAZIO, Stefano PIOLI. E mentre DJORDJEVIC e BRAAFHEID tornano in macchina con il Team manager, MANZINI, gli altri tornano in hotel con i pullman.

da Auronzo di Cadore
Daniele Gargiulo

11.07 Auronzo 31 Pioli autografi
11.07 Auronzo 32 Ederson
11.07 Auronzo 30 Mauri tifosi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram