Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2015, Lazio-Vicenza 0-1: tensione al fischio finale, Lotito negli spogliatoi

AURONZO 2015, Giorno 9 – Il post-partita di Lazio-Vicenza…

Pubblicato

il

Da Auronzo di Cadore 

Daniele Gargiulo

AURONZO 2015 – La Lazio esce sconfitta per 0-1 dall’amichevole contro il Vicenza che chiude il ritiro di Auronzo di Cadore. Un passo falso che genera qualche tensione dopo dieci giorni di sorrisi: al termine del match infatti, una discussione ha coinvolto Klose e Gentiletti, probabilmente per qualche incomprensione di troppo sul terreno dello Zandegiacomo.

Sotto gli occhi di Lotito, i biancocelesti hanno giocato una partita con pochi alti e tanti bassi e al fischio finale il presidente ha raggiunto i calciatori nello spogliatoio.  Marco Parolo invece, si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 e ha espresso tutto il suo disappunto sulla prova della Lazio: “I giovani devono capire cosa vuol dire giocare nella Lazio, dobbiamo fargli capire il nostro spirito. Se lo facciamo torneremo ad essere la squadra dell’anno scorso”. Biancocelesti rimandati, domani altro esame in terra belga contro l’Anderlecht.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati