Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, arriva Di Gennaro: “Lazio la mia prima scelta”. Subito in palestra (FOTO e VIDEO)

DI GENNARO LAZIO – E’ arrivato in ritiro il neo acquisto biancoceleste…

Pubblicato

il

DI GENNARO LAZIO – Stamattina è arrivato in Paideia per sostenere le visite mediche, prima di imbarcarsi per Auronzo di Cadore, dove ha raggiunto il resto della squadra. Davide Di Gennaro diventa, tra lo scetticismo generale, un nuovo giocatore della Lazio. Per lui, un contratto triennale da 1 milione di euro l’anno. Lo svincolato ex Cagliari è pronto a sfruttare al meglio l’occasione della vita.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – E’ appena arrivato, ma è subito al lavoro: Davide Di Gennaro si sta riscaldando in palestra;

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Queste le parole del neo biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sicuramente sono molto felice, orgoglioso e onorato di essere qui. Spero di contribuire a fare una buona stagione. Ho lavorato tanto per arrivare in questa squadra. Ringrazio presidente, direttore e mister che mi hanno dato fiducia e spero di ricambiarla. Io sono un giocatore duttile, ho giocato trequartista, ma posso fare anche la mezzala. Sarà il mister a trovare la collocazione ideale, io sono a disposizione. Sono partito molto presto da casa per essere qui, ci sarà tempo per conoscere tutti. Una volta saputo dell’interessamento della Lazio non ho ascoltato altre proposte. Anche per questo non ho rinnovato col Cagliari perché aspettavo la chiamata di un top club come è la Lazio. A prescindere dall’Europa, la proposta della Lazio era quella prioritaria e ho fatto di tutto per essere qua”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – L’ex Cagliari è arrivato ad Auronzo. “E’ il momento più importante della mia carriera, sono molto felice. Ancora non ho parlato con Inzaghi, lo farò: forza Lazio”: queste le sue prime parole.


Di Gennaro arriva ad Auronzo di lazionews

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati