Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 13. Ancora prove tattiche, differenziato per Basta (FOTO)

QUI AURONZO – Alle 16 è in programma la sfida contro la Spal…

Pubblicato

il

QUI AURONZO – Ultimo giorno di lavoro sotto le ‘Tre Cime di Lavaredo’ per la Lazio di Inzaghi. In attesa dell’amichevole di questo pomeriggio contro la Spal (h.16.00), neopromossa in Serie B, i biancocelesti sono scesi sul terreno di gioco per oliare alcuni meccanismi: costruzione dal basso e soluzioni offensive. Il gruppo è stato diviso in due formazioni, schierate in campo con il 4-3-3. Ogni ruolo quindi era coperto da due giocatori, che si alternavano a seconda dell’azione. Queste le due squadra:

Lazio blu (4-3-3) – Vargic; Patric, De Vrij, Prce, Radu; Milinkovic-Savic, Murgia, Lulic; Kishna, Djordjevic, Keita.

Lazio gialla (4-3-3) – Berisha; Javorcic, Mauricio, Hoedt, Germoni: Onazi, Cataldi, Morrison; Lombardi, Palombi, Oikonomidis.

Lukaku ha svolto degli esercizi di corsa intorno al campo, mentre Basta ha fatto un lavoro differenziato nel campo secondario, quello adiacente alla palestra. Il serbo sembrerebbe migliorare di giorno in giorno.

230716-auronzo-campo

230716-AURONZO

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati