Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, Murgia: “Darò sempre tutto per Inzaghi, voglio farmi trovare pronto”

AURONZO MURGIA – Al termine dell’allenamento mattutino, il centrocampista biancoceleste…

Pubblicato

il

AURONZO MURGIA – Al termine dell’allenamento mattutino, il centrocampista biancoceleste Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: ecco le sue parole.

RITIRO – “È stato un grande ritiro, molto faticoso. Ci attende l’ultimo test amichevole, quest’ultimo sarà molto importante. Ci vedrà sfidare una squadra di Serie A come la Spal. Dovremo esser pronti, anche se veniamo da giorni faticosi. Sarà fondamentale gestire le energie e mettere minuti sulle gambe per gli impegni che ci aspettano nel prossimo futuro.

SUPERCOPPA – Lo staff ed il mister si stanno preparando al meglio per la Supercoppa italiana del prossimo 13 agosto: le gambe sono pesanti, piano piano stanno iniziando a girare come devono. Più ci avvicineremo all’evento, più faremo lavori personalizzati. Tutto lo staff è pronto e quest’ultimo ci sta preparando al meglio. In questi frangenti il mister mi sta provando da mezz’ala, io sono a sua completa disposizione poi posso fare entrambi i ruoli: siamo messi bene, sto dando il meglio e sono pronto ed a disposizione per farmi trovare pronto e crescere.”

RUOLO – “Al mio fianco ho tanti giocatori di valore e con loro, da mezz’ala, posso dare di più, avvicinandomi anche verso la porta. Davanti alla difesa, invece, gestisco il gioco e tocco più palloni: non so dare una preferenza, ovunque mi schiererà il mister darò sempre tutto. Sarà lui poi a fare la scelta più giusta.”

NUOVI ACQUISTI – Leiva e Di Gennaro sono due grandi giocatori. Il primo viene da tanti anni in un top club, è di caratura mondiale e ci darà una grande mano. Di Gennaro è un bravissimo ragazzo ed è molto disponibile. Sono brave persone e calciatori di spessore, serve questo nelle grandi squadre. Siamo contenti, speriamo ci possano dare una mano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati