Restiamo in contatto

NOTIZIE

Avellino-Hellas, aggressione al presidente rossoblu. Parla Toni…

AVELLINO HELLAS AGGRESSIONE PRESIDENTE – Gravissimo episodio accaduto mezz’ora prima della partita di serie B…

Pubblicato

il

AVELLINO HELLAS AGGRESSIONE PRESIDENTE – Gravissimo episodio avvenuto ad Avellino prima del match tra la squadra campana e l’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Sky, un gruppo di persone avrebbero aggredito l’auto dei dirigenti scaligeri. I vetri della vettura sarebbero stati infranti, ma le persone all’interno sarebbero rimaste fortunatamente illese.

Ecco le parole con le quali il dirigente del Verona Luca Toni commenta l’evento: “Siamo stati accerchiati da 14-15 persone che ci hanno preso a calci la macchina. Ci hanno sfondato il vetro e ci hanno lanciato una birra che per fortuna non ci ha colpito. Abbiamo avuto paura. Il mio amico è stato bravo a divincolarsi e portarci via dall’agguato”. 

Infine, l’ex calciatore analizza, ai microfoni della nota emittente satellitare, l’intervento delle forze di sicurezza: “La cosa che dispiace è che a 20 metri c’erano dei vigili urbani che non sono intervenuti. I membri della Digos si sono girati dall’altra parte…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati