Ballotta: "La Lazio? Annata impensabile, adesso serve continuità"

Pubblicato 
martedì, 23/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 1 minuto

BALLOTTA LAZIO - Marco Ballotta è intervenuto ai microfoni di Elle Radio. L'ex portiere della Lazio ha parlato della stagione della sua ex squadra:

PORTIERI -Penso si debba ripartire obbligatoriamente da Strakosha, perché si è fatto trovare pronto quando si è capito che Marchetti non poteva proseguire. D’altronde una grande squadra ha bisogno di due portieri di grande livello, e Strakosha si è dimostrato pienamente all’altezza della situazione”.

FINALE COPPA ITALIA - La Juventus non ha fatto altro che confermare la propria forza, sovrastante in ogni reparto, e la Lazio purtroppo non poteva fare di più. I bianconeri hanno dimostrato di essere davanti a tutti e di poterci stare ancora per molto tempo”.
SQUADRA E ALLENATORE -La squadra ha fatto un’annata impensabile: si è vista la mano di un allenatore che conosce l’ambiente da vent’anni e che si è imposto a prescindere da quelle che erano le premesse estive. Era il destino di Simone Inzaghi  dimostrare il suo valore alla Lazio ed è stato sicuramente l’elemento che più ha impressionato. Difficoltà nel ripetersi? Senza dubbio. Per il gioco espresso e per la determinazione, quest’anno è stato esemplare e confermarsi è sempre l’esame più difficile. Adesso viene il bello, il tecnico si è consolidato dopo il suo primo anno nel calcio vero e dovrà dimostrare continuità”.
SERIE A - “Questa è stata un’annata particolare, senza le milanesi a livello competitivo. Credo che Inter e Milan nella prossima stagione torneranno, e il livello si alzerà sicuramente. La Lazio avrà bisogno di migliorare, magari anche tramite una cessione eccellente che possa aumentare il budget di mercato. L’anno scorso la Lazio aveva problemi in difesa e li ha risolti, così come in attacco l’arrivo di Immobile ha risolto molte situazioni. Un sacrificio si potrebbe fare in attacco, dalla cessione di Keita potrebbero arrivare maggiori risorse per il mercato”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram