Basta: "Dobbiamo battere l'Udinese per tornare al quarto posto, poi penseremo al derby"

Pubblicato 
giovedì, 23/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA BASTA LAZIO NELLE SCUOLE - Al termine dell'evento 'Lazio nelle scuole', il difensore Dusan Basta ha rilasciato qualche parola in vista degli impegni di Campionato e di Coppa Italia ai microfoni di Lazio Style Channel:

“E’ sempre bello venire nelle scuole, parlare con i bambini perchè è importante dire qualcosa di utile a questi giovani. Noi siamo stati pronti a rispondere a tutto, a completa disposizione. La scuola è più importante del calcio, una piccola percentuale di persone riesce a vivere di calcio per tutta la vita. Consiglio a tutti i bambini, per questo, di prendere seriamente la scuola, ma quando riesci a far bene anche nello sport, a quel punto, prendi una decisione".

E sui prossimi scontri della squadra:
"L’Udinese è una squadra da rispettare, ma dobbiamo vincere per tornare possibilmente al quarto posto in vista degli scontri diretti. Abbiamo tutta la settimana per preparare bene questa sfida, poi inizieremo a pensare al derby”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram