Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Becali (patron Steaua): “Lazio? Basse probabilità di vittoria”

STEAUA LAZIO BECALI – Soltanto ieri il presidente della Steaua Bucarest Gigi Becali si era augurato di non incrociare Lazio o Milan. Oggi, in…

Pubblicato

il

STEAUA LAZIO BECALI – Soltanto ieri il presidente della Steaua Bucarest Gigi Becali si era augurato di non incrociare Lazio Milan. Oggi, in conferenza stampa, dato lo scherzo ricevuto dall’urna di Nyon per i sedicesimi di Europa League, che ha sorteggiato proprio l’undici di Simone Inzaghi, il patron rumeno conferma i timori della vigilia.

LE PAROLE – “Chi lo sa, forse siamo stati fortunati. Questa è stata la volontà di Dio. Lui sceglie e conosce cosa sia meglio per la squadra. La cosa più importante per noi è comunque il campionato. Ho un progetto per il futuro, andare in Champions League. Che non vuol dire solo denaro per me, perché posso incassare anche in Europa League. Il discorso riguarda i giovani calciatori. Meglio se mostrati in Champions, così puoi ottenere facilmente 30 milioni da una loro cessione. Con la Lazio vedremo se riusciremo a vincere. Le probabilità sono molto basse”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati