Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Biglia al Milan, Leiva alla Lazio. Altri obiettivi per il centrocampo. Azmoun è del Kazan e intanto Djorjevic…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATACalciomercato. Esce Biglia, entra Leiva: Il centrocampista argentino si trasferisce al Milan, mentre il brasiliano arriva alla Lazio per sostituire l’ex capitano della formazione di Inzaghi. Si passa da un Lucas ad un altro, ma il club capitolino pensa ad ulteriori colpi per rinforzare la mediana biancoceleste: Pasalic, come vice Parolo, Di Gennaro, come sostituto dei Lucas Leiva, sono i nomi più caldi. In attacco il sogno rimane sempre Azmoun: la FIFA ha risolto i problemi legali con il Rostov e il Rubin Kazan, l’iraniano è di proprietà di quest’ultima. Bonucci al Milan, ora la squadra bianconera pensa a De Vrij al posto del difensore della Nazionale. Bloccata la situazione di Cataldi al Benevento ora sul giovane centrocampista c’è la Fiorentina: lo vuole il suo ex allenatore Stefano Pioli.

ALTRE NEWS – Parolo e Djorjevic arrivano ad Auronzo di Cadore. Il primo era a Brescia per farsi medicare dall’infortunio, il numero 16 della Lazio spera di recuperare in vista della Supercoppa Italia contro la Juventus che si terrà all’Olimpico il 13 agosto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati