Biglia: "Siamo arrabbiati e concentrati. Noi sfavoriti? Vogliamo vincere"

Pubblicato 
martedì, 16/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA BIGLIA JUVENTUS LAZIO - Insieme a Simone Inzaghi, c'è anche Lucas Biglia in conferenza stampa allo Stadio Olimpico. Ecco le sue parole:

LA STAGIONE - "Abbiamo iniziato non benissimo, ma grazie al lavoro del mister le cose sono andate nel verso giusto. Non conta niente quello che abbiamo fatto finora, dobbiamo vincere domani. La sconfitta con la Fiorentina ci ha fatto male, volevamo chiudere il discorso quarto posto".

IL RAPPORTO CON LE FINALI - "Le ultime 4 le ho perse. Mi vengono in mente ricordi brutti, ma domani è una nuova opportunità. Ho tanta voglia di giocare, visto che due anni fa ero infortunato. Ho ancora tanta rabbia per quello che mi è successo con Pioli, spero che sia arrivato il momento giusto".

LA JUVENTUS - "Non sarà facile, la Juventus è in lotta anche in Europa. Ma dobbiamo credere in noi, abbiamo lavorato bene in questi giorni. Ci proveremo, vogliamo questo trofeo. I precedenti con i bianconeri? Dobbiamo ricordarci della partita fatta all'Olimpico. Siamo cresciuti e conta molto come ci sveglieremo domani. L'approccio sarà importante, non dobbiamo entrare in campo come abbiamo fatto a Torino che abbiamo preso subito gol".

CUORE O TESTA - "Servirà tutto. Cuore, intelligenza e determinazione. Ma stiamo lavorando bene, vogliamo essere sereni e tranquilli. Sappiamo che è una partita secca e per questo dobbiamo dare tutto. Dobbiamo crederci, anche se sulla carta non siamo favoriti".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram