Biglia e Keita al varco, il Papu 'incedibile' e spunta Dost...

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Il mercoledì biancoceleste si apre con il ricordo di Udinese-Lazio, terminata 2-1 per i padroni di casa: friuliani in Champions e biancocelesti ai preliminari. Tornando ai giorni nostri, domenica la squadra di Inzaghi andrà ad affrontare con molte assenze il Crotone che crede nella salvezza. Se il presidente del club spera che il campionato non sia falsato, i centrocampisti Ferrari e Crisetig pensano ad incitare i tifosi. Ursino, invece, ds della squadra calabrese, sa che "vincere sarà un'impresa", anche perché Carli, dg dell'Empoli, non lascerà ai rossoblu la strada spianata.

CALCIOMERCATO: CHI VA... - Nel frattempo, si fa sempre più teso il discorso mercato. Tengono banco i due probabili big in uscita. Keita e Biglia piacciono al Milan (e a Salvini, grande tifoso del club), ma Lotito non fa sconti: vuole 55 milioni. Se l'agente del senegalese, Calenda, ha smentito le voci di un presunto incontro con la dirigenza rossonera, Biglia avrebbe avuto modo di parlare direttamente col patron biancoceleste prima dell'odierna seduta di allenamento. All'uscita dei cancelli di Formello, il capitano poi avrebbe ammesso: "Non so se resto".

... E CHI VIENE - Potrebbero essere due le contropartite per Keita e Biglia: alla Lazio piace Bonaventura, ma il Milan offre Bacca. Intanto, aleggia un possibile ritorno di Muslera tra le fila biancocelesti. Frena Simeone Jr, che ammette di stare bene al Genoa. La novità è Orlando, che piace anche alla Samp. Per quanto riguarda possibili acquisti, spunta il nome di Dost, un centravanti sul quale Tare avrebbe puntato gli occhi. Continua il derby per il Papu Gomez, anche se il presidente dell'Atalanta sentenzia: "Non è cedibile". Al club capitolino servirebbe un altro Parolo per rinforzare il centrocampo.

ALTRE NEWS - Peruzzi si è recato ad Auronzo di Cadore, meta del ritiro estivo biancoceleste, per un sopralluogo. Lorenzo Di Livio, giallorosso in prestito alla Ternana, è stato sospeso perché positivo al THC. La figlia di Donal Trump, Ivanka, scambia Chinaglia per un santo. Mirra, ex difensore biancoceleste, si complimenta con la squadra ed Inzaghi, mentre l'ex centrocampista Winter ricorda la sua Lazio di campioni.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram