Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Biglia chi? E’ Leiva il pilastro della Lazio di Inzaghi

LAZIO BIGLIA LEIVA – Lo scetticismo iniziale ci stava tutto. Dopo l’addio del capitano Lucas Biglia, l’acquisto di Leiva…

Pubblicato

il

LAZIO BIGLIA LEIVA – Lo scetticismo iniziale ci stava tutto. Dopo l’addio del capitano Lucas Biglia, l’acquisto di Leiva non aveva permesso ai tifosi della Lazio di gioire appieno. La fiducia, si sa, va conquistata e il brasiliano se l’è sudata sul campo e sugli spalti a suon di ottime prestazioni e negli spogliatoi riuscendo ad integrarsi al meglio con i compagni di squadra.

ESAME DERBY – Dunque, nessun rimpianto, come si legge sulle pagine de ‘Il Tempo’. Sono 1006 i minuti in cui Simone Inzaghi lo ha fatto giocare in questa stagione, uno dei nove che hanno superato quota mille in tutto il campionato. Ora c’è da superare l’esame forse più importante, quello che Biglia ha sbagliato spesso, non riuscendo ad essere decisivo: il derby.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati