Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Biglietteria. Cagliari-Lazio, da oggi in vendita i tagliandi

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA CAGLIARI LAZIO – Tutte le informazioni riguardanti i tagliandi validi per la gara contro i sardi…

Pubblicato

il

INFORMAZIONI BIGLIETTERIA CAGLIARI LAZIO – Dopo la partita contro il Torino, i ragazzi di Inzaghi saranno impegnati al Sant’Elia per il match contro gli uomini di mister Rastelli.

Queste tutte le informazioni, pubblicate sul sito ufficiale della Lazio, riguardanti la vendita dei biglietti:

“La S.S. Lazio comunica che, da oggi martedi 7 marzo sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Cagliari – Lazio.

Questi i dettagli della gara e della vendita:
 
 – Gara: Cagliari – Lazio
 
– Domenica 19 marzo ore 15:00
– Stadio Sant’Elia di Cagliari
– Prezzo del settore Ospiti:
 
tariffa unica €. 15,00 comprensiva di prevendita
 
– Capienza 473 posti
      
Circuito di vendita: Listicket 
 
– Non sono previste particolari promozioni (es. “porta un amico” , ecc.)
 
– Come da determinazione n.39/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i minori di 14 anni possono acquistare il tagliando relativo al settore ospiti senza la Fidelity Card – Tessera del Tifoso (l’acquisto deve esser fatto da un titolare di una fidelity Card – Tessera del Tifoso).
 
– Fine vendite: ore 19:00 sabato 18 marzo.
 
 La vendita del settore ospiti, è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori delle Fidelity

Card-Tessera del Tifoso Millenovecento (nel settore ospiti la Fidelity Card è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati