Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna, Masina: “Testa alla Lazio, avversaria impegnativa”

MASINA BOLOGNA LAZIO – Adam Masina sarà con il suo Bologna, il prossimo avversario della Lazio…

Pubblicato

il

MASINA BOLOGNA LAZIO – Adam Masina sarà con il suo Bologna, il prossimo avversario della Lazio. In mixed zone il rossoblù ha analizzato il match di ieri ma anche quello contro i biancocelesti di mercoledì.

TESTA ALLA LAZIO – “Sapevamo di avere a che fare con un avversario complicato, con una squadra in un grande momento fisico: siamo mancati un po’ sulla fase di costruzione del gioco, e purtroppo il gol è nato da un rimpallo per noi sfortunato. Nel secondo tempo abbiamo faticato, domani dovremo analizzare quel che abbiamo sbagliato in vista delle prossime partite. Però questo non è un passo indietro, sappiamo di dover crescere come lo sapevamo prima della gara con la Spal, ad esempio. Il nostro percorso è ancora lungo, non dimentichiamocelo. Voltiamo subito pagina, ci aspettano Lazio e Roma che sono avversari altrettanto impegnativi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati