Borini-Lazio, parti lontane. Muriel verso Siviglia, De Laurentiis chiama Lotito per Keita

Pubblicato 
lunedì, 26/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - In attesa di tornare in campo, stamattina Stefano De Martino ha fatto un bilancio sulla stagione passata, annunciando anche imminenti novità per la prossima stagione relative al marketing: “I numeri emersi sono impressionanti: sono stati 110 milioni i telespettatori che hanno assistito alle gare della Lazio nell’arco della stagione. È un numero che ci fa capire quanto i risultati siano stati ottimi", ha detto il biancoceleste. La squadra di Inzaghi è reduce da un ottimo campionato: con una media di 15,6 tiri a partita è la tredicesima squadra per conclusioni. Come i biancazzurri il Borussia Dortmund ed il Manchester United.

CALCIOMERCATOMilan Badelj non è solo nel mirino della Lazio: avrebbero messo gli occhi su di lui anche il Milan e la Roma. Ma l’agente Dejan Joksimovic ha dichiarato in esclusiva a Lazionews.eu:Sinceramente non sapevo dell’interesse di tutti questi club, penso siano solo rumors e chiaccihere“. Dopo l’incontro di ieri con la dirigenza della Lazio, l’agente di Muriel, Alessandro Lucci sarebbe in partenza per la Spagna. Destinazione Valencia: si allontana dunque la pista biancoceleste. Il Napoli intanto piomba su Keita:  De Laurentiis avrebbe già chiamato Lotito per sondare il terreno per il senegalese che vuole a tutti i costi la Juve. Simone Palombi invece è pronto a far ritorno alla Lazio: “Grazie di cuore alla città, ai tifosi, ai compagni per questa stagione – scrive su Instagram ai ternani – rimarrete sempre nel mio cuore“. Lazio-Borini? Lontani. Secondo indiscrezioni riportate dalla Redazione di Lazionews.eu, non sarebbe stato raggiunto l’accordo tra società e giocatore.

PRIMAVERA - Quest’oggi la Lega di Serie A TIM ha diramato le date di calendario del Campionato Primavera  TIM 2017/2018 e della Primavera TIM Cup 2017/2018. Partirà il prossimo 9 settembre, con il nuovo format a Girone unico composto da gare di andata e ritorno.

IL RESTO DELLE NEWS – “Due volte campione d’Italia, la Lazio, primo club di Roma, ha visto passare grandi giocatori nei propri 117 di storia. Questi sono i 50 che hanno scritto la storia del club”. SoFoot.com, noto portale di Francia celebra la Lazio e chi negli anni ha indossato la maglia biancoceleste. Infine Del Nero in mattinata è tornato a parlare di Lazio e calciomercato: “La certezza è Immobile, Keita va trattenuto. Borini? Non saprei. Gomez salto di qualità”, ha detto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram