Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Borini vicino, Keita apre al Milan ma è stallo per Biglia. I laziali chiedono a gran voce il Papu

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica calda in casa Lazio, col procuratore di Keita che annuncia: “Cessione obbligata, ma non andremo via a parametro zero”. Il senegalese interessa anche all’Inter e per sostituirlo il favorito è il Papu Gomez, che sta valutando la proposta di rinnovo dell’Atalanta. “Portacelo a Roma”, la richiesta dei laziali al suo agente Riso (FOTO). Una trattativa che sembrerebbe essere prossima alla chiusura è quella di Borini, che non pregiudica anche l’arrivo di un altro esterno. Di sicuro non vestirà la maglia biancoceleste Gonzalo Rodriguez. “Firmerà col San Lorenzo per 3 anni“.

LE ALTRE NOTIZIE – Canigiani fa il punto sulle nuove maglie, che verranno svelate il 6 luglio: “Saranno un richiamo allo storia”. Berardi, ex portiere biancoceleste, non ha fiducia in Strakosha, mentre Inzaghi sembrerebbe averne tanta non solo nell’albanese ma anche in Palombi: “Andrà in ritiro ad Auronzo spiega l’agente lui vuole rimanere alla Lazio”. Infine ecco l’appuntamento col ‘Senti chi parla…della Lazio”, la rubrica dedicata alle opinioni dei giornalisti del mondo biancoceleste.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati