Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Borriello-Lazio? Il ds Capozucca lo esclude: “Rimane da noi”

CAPOZUCCA CAGLIARI BORRIELLO LAZIO – Il ds del Cagliari parla del possibile…

Pubblicato

il

CAPOZUCCA CAGLIARI BORRIELLO LAZIO – Capozucca esclude il trasferimento di Borriello alla Lazio. Il direttore sportivo del Cagliari – intervenuto alle frequenze di Radio Incontro Olympia – ha parlato così di alcune voci di mercato:

“Borriello era e resta l’attaccante del Cagliari, quello che si dice o si scrive in giro è totalmente privo di fondamento. Un suo trasferimento alla Lazio? Mi sembra di essere al Fantacalcio… Addirittura si parla di qualcuno che abbia offerto il giocatore alla società biancoceleste, semmai, sarebbe il contrario, ovvero la Lazio che si sarebbe dovuta muovere per averlo. Tuttavia, il Cagliari è soddisfatto oltre che fiero che Borriello indossi la maglia rossoblu. Marco ha già fatto 9 gol, ripeto, non c’è nessuna possibilità che lasci la Sardegna oltre che nessun margine di trattativa né con Lazio né con nessun’altro club”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati