Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE. Maxi-rissa nel derby Vitoria-Bahia

BRASILE RISSA – Doveva essere la “partita della pace”, il derby di Salvador, valido per il Campeonato Baiano, Vitoria-Bahia. Alla base, c’era la promozione…

Pubblicato

il

19022018-rissa-brasile

BRASILE RISSA – Doveva essere la “partita della pace”, il derby di Salvador, valido per il Campeonato Baiano, Vitoria-Bahia. Alla base, c’era la promozione dei valori sportivi, ma i 22 uomini in campo devono aver saltato qualche lezione. Al 49′, infatti, sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, la formazione ospite pareggia con il calcio di rigore di Vinicius, il quale si abbandona ad un’esultanza polemica sotto la curva avversaria. Interviene il portiere del Vitoria per farsi giustizia da solo, seguito da praticamente tutti i compagni, generando una maxi-rissa che si concluderà con 9 espulsi, la sospensione della partita e l’assegnazione della vittoria a tavolino al Bahia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati