Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Buon 2018! La Lazio aspetta Caceres, per il Var è tempo di bilanci. E Strakosha festeggia le 50 presenze in biancoceleste

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il primo giorno del 2018 inizia all’insegna degli auguri da parte della squadra e della società biancoceleste. Farris si augura che quello appena iniziato possa essere ancor meglio del 2017, mentre Strakosha e Lulic hanno motivi in più per festeggiare. Anno nuovo, impegni nuovi: ecco il calendario di gennaio.

CALCIOMERCATO – Sul fronte calciomercato tiene banco la questione Caceres: a giorni l’ex Juventus diventerà ufficialmente un calciatore della Lazio. Pare, tuttavia, che il Verona voglia rivedere i punti dell’accordo con la società biancoceleste, che intanto ipotizza possibili contropartite. Mauricio sembra destinato a lasciare la Capitale, mentre Germoni a gennaio potrebbe trovare una sistemazione lontano da Parma.

VAR – É tempo di commenti e bilanci anche sulla questione Var: secondo l’ex arbitro Casarin, la moviola in campo ha messo in luce la “mediocrità degli arbitri“, mentre Pieri la promuove ma ammette: “Qualcosa non ha funzionato“. Intanto, ecco tutti i numeri raccolti in questa prima fase di sperimentazione del Var.

LE ALTRE NEWS – Capodanno decisamente fuori le righe per Nainggolan, che tra una sigaretta e l’altra, si è mostrato sui social “‘mbriaco fracico” lasciandosi andare anche ad affermazioni blasfeme. Nel pomeriggio le scuse del giallorosso. La Lazio si prepara ad affrontare la Spal il giorno dell’Epifania, mentre l’avv. Mignogna è tornato a fare il punto della situazione relativamente alla questione Scudetto 1915. Consueto appuntamento con il ‘Senti chi parla… della Lazio‘, la rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti di giornalisti ed opinionisti sul mondo biancoceleste: leggi qui cosa hanno detto oggi.

Alessandra Marcelli

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati