Restiamo in contatto

NOTIZIE

Buon Compleanno Federico Marchetti

COMPLEANNO MARCHETTI – In un giorno per lui speciale, arrivano gli auguri per l’estremo difensore biancoceleste…

Pubblicato

il

COMPLEANNO MARCHETTI – Arrivato nella Lazio con la voglia di rivalsa dopo la buia esperienza di Cagliari, per Federico Marchetti l’approdo a Roma è la fine di un incubo: “Ho sempre sperato che la trattativa si sbloccasse, ho scelto la Lazio perché ha un progetto importante e spero di sfruttare al meglio questa grande chance”. La sua prima stagione è strepitosa, tant’è che viene considerato uno dei miglior portieri di A.

Tra periodi positivi, e momenti difficili, l’estremo difensore biancoceleste si è guadagnato l’affetto di tutti i tifosi. Con Inzaghi ha ritrovato la forma e l’ultimo rigore parato a Caprari ne è la prova.

In campo urla, si dispera, esulta come i sostenitori laziali in curva. Ha dimostrato di sapersi rialzare dopo le peggiori cadute. E adesso è lì, nel giorno nel suo compleanno, godendosi il quarto posto in classifica, sul quale c’è indubbiamente anche il suo zampino.

Dopo gli auguri della società (“Federico Marchetti, estremo difensore biancoceleste, oggi spegne 34 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”), arrivano anche quelli della redazione di Lazionews.eu.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati