Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cafù miglior straniero in Bulgaria. Il giocatore: “Qui sono felice”

CAFU’ LUDOGORETS CALCIOMERCATO LAZIO – Il giocatore ha catturato l’attenzione del ds Tare, ma le sue dichiarazioni sembrerebbero chiudere…

Pubblicato

il

CAFU’ LUDOGORETS CALCIOMERCATO LAZIO – Accostato con frequenza al club capitolino durante l’ultima finestra di mercato, Jonathan Cafù è stato eletto miglior straniero del campionato bulgaro. Il giocatore ha espresso la propria soddisfazione per il riconoscimento ricevuto ai microfoni di Terra.com.br: “Ringrazio il Ludogorets che ha sempre creduto in me. Sono felice in Bulgaria. Ho potuto giocare anche in Champions League. Ora devo continuare a fare bene con la squadra e dare tutto per questa maglia”. 

Il brasiliano sembra chiudere qualsiasi ipotetico trasferimento in uno dei tanti club a lui interessati.  La Lazio dovrà quindi mettere da parte la propria attenzione per il centrocampista e virare su un altro obiettivo?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati