Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Caicedo: “Sono pronto, voglio giocare! Il passaporto? A dicembre…”

CAICEDO CONFERENZA STAMPA – Dopo quelle di Lucas Leiva e Davide di Gennaro, oggi è tempo di conferenze…

Pubblicato

il

CAICEDO CONFERENZA STAMPA – Dopo quelle di Lucas Leiva e Davide di Gennaro, oggi è tempo di conferenze stampa per gli altri due acquisti della Lazio, Felipe Caicedo e Adam Marusic.

LE PAROLE DI TARE – Prima di far parlare l’ex Espanyol, prende la parola il ds biancoceleste Tare, che cosi lo presenta: “Un giocatore di grande esperienza soprattutto internazionale e con caratteristiche che possono completare la nostra squadra. E’ un giocatore che ha giocato in diversi paesi, e questo spero possa aiutarlo ad ambientarsi al calcio italiano prima possibile. Nei pochi giorni passati insieme ho avuto modo di vedere da vicino la sua professionalità, sarà un punto di riferimento per noi. Ci sono tante aspettative su di lui, sono convinto che farà molto bene qui alla Lazio. Ha un Mondiale da giocare, per venire alla Lazio ha rinunciato a tanti soldi e questo gli fa onore. Sarà una sfida importante per lui e lo ha capito subito. Gli auguro il meglio”.

PERCHE’ LA LAZIO – “La Lazio è un grande club, per me è un passo avanti della mia carriera. Mi è piaciuto fin da subito il progetto, questa prima settimana è stata molto positiva. Voglio essere pronto al più presto per dare tutto quello che posso per la squadra. Ero già pronto al cambio di squadra, anche se ci sono delle cose che possono succedere durante il calciomercato. Non mi alleno qui da molto, il cambiamento è stato positivo però. Sto facendo di tutto per adattarmi più velocemente possibile al gioco e farmi trovare pronto”.

RUOLO – “Gioco come prima punta, sono un attaccante d’area di rigore. Mi piace molto prendere la palla. Mi posso adattare a qualsiasi modulo, posso convivere con gli altri attaccanti. Mi adatto a qualsiasi modulo che mi permetta di fare gol”.

CARICA – “Ho molta voglia di giocare, mentalmente sono pronto, fisicamente meno ma è normale visto il ritardo. Voglio fare bene, se  domenica dovessi giocare, giocherò”,

EUROPA – “La Lazio ha molto potenziale anche se ci sono squadre molto competitive. Questa può essere per noi una grande opportunità. La Lazio può fare bene, abbiamo in squadra ottimi giocatori per fare bene anche in Europa”.

ACCOGLIENZA – “Molto bene, ho trovato un grande gruppo. La squadra nel suo insieme ha un gran cuore, mi hanno aiutato tutti ad adattarmi. Il mister ha una grande personalità, dà molto ai suoi giocatori. Mi sta dando davvero tanta fiducia”.

ULTIMA STAGIONE – “Ho tantissima voglia di fare bene! E’ una grande opportunità stare qui, la Lazio è un club importante. L’ultima stagione non è andata bene per me, spero che qui possa riscattarmi, segnare tanto e vincere”.

COMPAGNI – “Sono tutti grandi attaccanti e giocatori. Ciro lo consoco da quando era in Spagna, anche Higuain l’ ho incontrato in diverse amichevoli con la Nazionale. Sono tutti grandi giocatori. Noi abbIamo anche Keita. Domenica indipendentemente da chi scenderà in campo avremo tutti grande voglia di vincere”.

PASSAPORTO – “Ho già fatto degli esami per ottenerlo, spero che a dicembre possa arrivare”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati