Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciatori più decisivi in Serie A: primo Higuain, Immobile al terzo posto

CALCIATORI PIù DECISIVI SERIE A IMMOBILE – La classifica è stata stilata in base ai punti che sono stati apportati alla propria squadra…

Pubblicato

il

CALCIATORI PIù DECISIVI SERIE A IMMOBILE – L’importanza di chiamarsi Immobile. L’assenza della punta biancoceleste si è sentita nella sconfitta della Lazio contro il Chievo. L’attaccante di Torre Annunziata, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, è il terzo calciatore più decisivo della Serie A. Assegnando un punto per ogni rete che ha garantito il pareggio, due per quella che spezza l’equilibrio e 3 se, oltre al gol decisivo per la vittoria, il marcatore ha segnato quello che fino a quel momento valeva il pareggio, il giocatore più decisivo per la propria squadra è Higuain. L’argentino, con i suoi 14 gol, ha portato alla Juventus 15 punti. Alle sue spalle appaiati Dzeko e Icardi con 14 punti regalati a Roma e Inter. Al terzo posto, insieme a Immobile, anche Perisic con 11 punti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati