Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. In arrivo un’offerta per Milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC MANCHESTER CITY / E’ senza ombra di dubbio uno dei pezzi pregiati di casa Lazio. Non a caso moltissime big d’Europa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC MANCHESTER CITY / E’ senza ombra di dubbio uno dei pezzi pregiati di casa Lazio. Non a caso moltissime big d’Europa lo hanno già adocchiato: stiamo parlando di Sergej MilinkovicSavic, granitico centrocampista dai piedi vellutati che è diventato un perno fondamentale dello scacchiere tattico di Inzaghi.

NUOVA OFFERTA – Già in estate Lotito ha respinto diverse offensive per lui, rifiutando un’offerta da 70 milioni di euro. A breve, però, si potrebbe ritrovare nella stessa situazione di scelta: come riferisce Sportitalia, infatti, il Manchester City è pronto a fare un’offerta per il serbo nelle prossime settimane. Guardiola lo stima tantissimo e vorrebbe battere la concorrenza degli altri club (tra cui la Juventus) giocando d’anticipo. Lotito permettendo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati