CALCIOMERCATO. Ausilio torna a parlare di De Vrij: "Non è detto che sarà un giocatore dell'Inter"

Pubblicato 
domenica, 18/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER LAZIO DE VRIJ - Stefan De Vrij non rinnoverà il suo contratto con la Lazio: è notizia ormai ufficializzata che il centrale olandese terminerà la sua avventura in biancoceleste il prossimo giugno. Tante le squadre pronte ad accaparrarsi a parametro zero le prestazioni del difensore: in Italia forte è l'interesse dell'Inter. Questa mattina, però, alla vigilia dell'anticipo tra Sampdoria ed Inter, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha voluto puntualizzare la posizione della società milanese su De Vrij ai microfoni di 'Mediaset Premium'. Queste le sue dichiarazioni.

AUSILIO SU DE VRIJ - "Non mi nascondo sul fatto che essendo uno svincolato cercheremo di cogliere delle occasioni. Ma abbiamo anche Miranda e Skriniar e dobbiamo fare delle valutazioni tecniche, poi sappiamo che de Vrij è un grande giocatore ma da qui a dire che sarà un giocatore dell’Inter ce ne passa”.

ITALIANE IN EUROPA - "Sono stato all'Olimpico a vedere una bella partita di Champions, felicissimo come italiano di vedere la Roma passare il turno. Andrò a vedere anche Juve e Lazio, tifiamo per loro".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram