Calciomercato. 'Caso' Felipe Anderson: c'è il Santos nell'ombra?

Pubblicato 
sabato, 10/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FELIPE ANDERSON SANTOS - Oggi trascorrerà la giornata a Formello. Non convocato per Napoli-Lazio, Felipe Anderson svolgerà lavoro differenziato in compagnia dei convalescenti Di Gennaro, Bruno Jordao e Crecco (che ha smaltito l’influenza). Una “punizione” imposta da Inzaghi dopo il ritardo non giustificato al pranzo di mercoledì, che ha fatto seguito all’atteggiamento svogliato nell’ultima sfida col Genoa.

CONTATTI - Ieri, attraverso il proprio profilo di Facebook, il brasiliano ha diramato un comunicato ufficiale: “Vorremmo chiarire che la sorella e rappresentante di Felipe Anderson, Juliana Gomes, non è stata a Roma negli ultimi giorni per trattare questioni relative all’atleta”. Una nota dove rimanda i discorsi legati ad i contatti con la società ad i suoi agenti: Kia Joorabchian ed il suo staff. La sulla sua però vicenda aleggiano - inevitabilmente - rumors di mercato: come spiega il Corriere dello Sport, ’Pipe’ ha più volte manifestato la volontà di tornare in Brasile e c’è il Santos che lo raccoglierebbe a braccia aperte. Occhio perché lì il mercato chiude il 2 aprile…

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram