CALCIOMERCATO. Dall'Inghilterra: c'è una squadra in pole nella corsa a Milinkovic

Pubblicato 
domenica, 24/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC-SAVIC MANCHESTER UNITED - Sergej Milinkovic-Savic è definitivamente esploso. Il granitico centrocampista serbo è diventato un perno fondamentale della Lazio, ma le sue ottime prestazioni hanno inevitabilmente attirato su di sé le attenzioni delle principali big d'Europa.

UNA IN POLE - Se in Italia ci sono Juventus, Inter e Milan alla finestra, molte di più sono quelle europee che si sono messe in fila per lui: Bayern Monaco, Paris Saint-Germain ed i due club di Manchester lo hanno fatto visionare a più riprese. Ma uno di loro sarebbe più avanti di tutti nella corsa al 'Sergente', almeno stando a quanto riporta il Daily Express: si tratta dello United di Mourinho, che sarebbe rimasto estasiato dei rapporti ricevuti dai propri scout in occasione della gara tra Genoa e Lazio. Lo 'Special One', che dovrà guardarsi dalla rivalità del collega-nemico Guardiola, ha intenzione di porre il serbo in cima alla lista dei desideri in vista della prossima estate, preparando un'offerta da 85 milioni di euro per convincere Lotito a farlo partire.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram