Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. De Vrij apre al rinnovo, la Lazio ci crede: lunedì la risposta

CALCIOMERCATO DE VRIJ RINNOVO – Il rinnovo di de Vrij è il punto centrale del mercato biancoceleste: la Lazio già da tempo tenta di convincere il difensore a prolungare il contratto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO DE VRIJ RINNOVO – Il rinnovo di de Vrij è il punto centrale del mercato biancoceleste: la Lazio già da tempo tenta di convincere il difensore a prolungare il contratto. La dirigenza laziale sarebbe riuscita a trovare l’accordo con il giocatore secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘. La svolta ci sarebbe stata ieri: Lotito e Tare avrebbero infatti continuato a pressare il giocatore anche se quest’ultimo è in vacanza. Di ritorno in Italia dovrebbe arrivare la tanto sperata firma.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Si starebbero dunque definendo gli ultimi dettagli del nuovo contratto del difensore che, contro ogni pronostico iniziale, potrebbe decidere di accettare la proposta di rinnovo fino al 2021 (o al 2020) a 2,5 milioni a stagione, con clausola rescissoria fissata a circa 25, come scrive Repubblica. Tare è convinto, i tifosi ci sperano: lunedì la risposta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati