Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. de Vrij-Inter, dopo tre incontri è tutto fatto

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Stefan de Vrij può iniziare ad essere considerato un giocatore dell’Inter. Tutto fatto, limate le ultime distanze…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – Stefan de Vrij può iniziare ad essere considerato un giocatore dell’Inter. Tutto fatto, limate le ultime distanze, legate in prevalenza alle commissioni (onerosissime, inizialmente da 6-7 milioni di Euro) e, dopo tre incontri, non ci sono appuntamenti in programma, semplicemente perché non c’è più nulla di cui parlare, se non porre la firma sul contratto. Il club di Suning, secondo quanto riportato da ‘alfredopedulla.com’, ha dato un’accelerata decisiva nelle ultime settimane, al fine di scongiurare inserimenti last minute di club più facoltosi.

G. G.

1 Comment

1 Comments

  1. Franco

    17 Marzo 2018 20:31 at 20:31

    Pagare di più i procuratori che i giocatori prima o poi il sistema implode. Personalmente non ho nessuna ammirazione per uomini che antepongono i valori umani al denaro. E sono convinto che la vita presenterà sempre il conto a chi né fa un principio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati