Calciomercato. Domenica vertice per Keita: la situazione

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA JUVENTUS – E’ il tema della sfida: Keita Balde Diao potrebbe giocare la sua ultima partita con la Lazio proprio contro la sua futura squadra. Stiamo parlando della Juventus che, come sottolinea La Repubblica, per lui non si sta spingendo oltre i 20 milioni di euro (bonus compresi), mentre Lotito continua a chiederne 30. Domenica sera, al termine della gara, le parti torneranno a discutere del senegalese con la Vecchia Signora che tenterà di convincere il patron biancoceleste ad abbassare le pretese, puntando sulla scadenza del contratto fissata al prossimo 30 giugno e sulla ferma volontà del ragazzo di approdare in bianconero.

Alla finestra restano Napoli e Monaco: i partenopei sono pronti a fare un rilancio in caso di qualificazione in Champions (c’è il Nizza da superare nei preliminari), mentre i monegaschi potrebbero tornare su di lui qualora Mbappé dovesse andare al PSG.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.