Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Fusco (ds Verona): “Futuro Caceres? Ha un contratto, vediamo…”

CALCIOMERCARO LAZIO FUSCO CACERES HELLAS VERONA – Il ds Tare è stato chiaro: “Caceres arriverà a gennaio”. Da Verona, però, frenano…

Pubblicato

il

CALCIOMERCARO LAZIO FUSCO CACERES HELLAS VERONA – Il ds Tare è stato chiaro: “Caceres arriverà a gennaio”. Da Verona, però, frenano: “Caceres ha un contratto con noi di un anno, ma la volontà del giocatore in questi casi è importante soprattutto con un giocatore in scadenza”, ha spiegato Filippo Fusco, ds del Verona ossia il club dove la Lazio ha “parcheggiato” l’uruguaiano per tesserarlo nella prossima finestra di calciomercato in modo tale da non occupare una casella da extracomunitario. “Per ora siamo contenti che sia con noi – ha proseguito il dirigente scaligero – sta trovando continuità di prestazioni, cosa che non aveva avuto negli ultimi anni. Ci sta dando una mano per la crescita del gruppo con la sua esperienza e la sua professionalità che lo contraddistingue. Gennaio è lontano, per ora pensiamo al Benevento che è una partita troppo importante”, le sue parole a Sky Sport nel prepartita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati