Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Il futuro di de Vrij in biancoceleste si decide oggi

CALCIOMERCATO RINNOVO DE VRIJ – Il rinnovo di de Vrij è senza dubbio la questione più spinosa del mercato biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO RINNOVO DE VRIJ – Il rinnovo di de Vrij è senza dubbio la questione più spinosa del mercato biancoceleste. Dopo tanti rinvii adesso però sembra arrivato il momento di porre quella firma così importante sul contratto. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi sarà il giorno decisivo per il rinnovo del difensore. Proprio oggi potrebbe infatti esserci l’accordo con la Seg, la società che gestisce il giocatore. Si devono definire gli ultimi dettagli, come la durata del contratto (la Lazio vuole un triennale, il giocatore un biennale) e la clausola rescissoria. L’ingaggio sarà di 2,5 a stagione + bonus.

TARE SUL RINNOVO DE VRIJ – Il ds Tare sembra convinto che l’olandese continuerà a giocatore con la Lazio. “de Vrij firmerà entro mercoledì? Può darsi che la firma arrivi anche domani (oggi). Non è una questione di quando ma alla fine la firma arriverà” ha detto ieri a Tgcom24.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati