CALCIOMERCATO. In Serie A pronto il 'valzer' dei portieri: Reina al Milan, Gigio all'estero. E al Napoli...

Pubblicato 
lunedì, 12/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO PORTIERI SERIE A NAPOLI MILAN - Mancano ancora più di tre mesi all'apertura ufficiale del calciomercato ma le 'big' della Serie A iniziano a preparare i primi colpi. Il reparto che sembra più movimentato al momento è quello dei portieri: il probabile addio di Reina al Napoli potrebbe dare il via a un totale sconvolgimento di 'numeri 1'.

SE REINA ANDASSE VIA... - Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', infatti, il portiere spagnolo avrebbe già svolto parte delle visite mediche con il Milan per accasarsi in rossonero già da giugno. Con l'arrivo di Reina, difficilmente Donnarumma accetterebbe il ruolo di secondo: ecco allora che per il giovane azzurro si potrebbero aprire diverse opportunità all'estero con PSG e Real Madrid pronte a spese folli. E al Napoli? Tanti i nomi sul taccuino del presidente De Laurentiis: in cima alla lista dei desideri ci sono Leno (Bayer Leverkusen) e Perin ma si valutano anche Mignolet (Liverpool) e il giovane Meret. Per ora è solo fantamercato ma la sensazione che la Serie A possa mettere in moto questa mini-rivoluzione rimane molto verosimile.

M.B.

 

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram