Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. La Juve torna su Milinkovic: le ultime

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC – Milinkovic Savic piace proprio a tutti. Talento e personalità da vendere, messe in evidenza…

Pubblicato

il



CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC – Milinkovic Savic piace proprio a tutti. Talento e personalità da vendere, messe in evidenza anche ieri contro il Nizza, quando si è reso protagonista di una doppietta ed un assist. Ed ora, la Juventus sembrerebbe essere tornata sul serbo.

CIFRA RECORD – Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il club bianconero potrebbe tentare l’assalto a giugno per acquisire le prestazioni del centrocampista. La società bianconera, inoltre, avrebbe deciso di stanziare la cifra record di 70 milioni di euro per cercare di strappare  alla Lazio il gioiellino classe ’95, in scadenza nel 2022. Marotta, in occasione di Juventus-Lazio, ha smentito di aver mai avanzato offerte per il serbo: sarà giugno la volta giusta?

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati