Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. La Lazio cerca un altro portiere: ecco Horn

CALCIOMERCATO LAZIO HORN – Il tedesco ha vinto l’argento nelle ultime Olimpiadi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO HORN – Timo Horn è il nome nuovo per la porta della Lazio. L’indiscrezione viene rivelata da Calciomercato.it, che riferisce dell’interessamento biancoceleste per il 23enne in forza al Colonia. Alto 192 cm, il tedesco è nel giro della nazionale U21 con cui ha vinto l’argento (da titolare) alle ultime Olimpiadi di Rio. In passato è stato cercato da altri club, come Roma, Liverpool e Wolfsburg, ma il suo arrivo a Formello è ostacolato dal prezzo del suo cartellino. Il club di Bundesliga infatti non lo cederà per meno di 12-15 milioni di euro.

Il suo è solo l’ultimo profilo – in ordine temporale – che gira per le stanze di Lotito e Tare. I dirigenti della Lazio sono a lavoro per sistemare la situazione legata al portiere. Nonostante Strakosha sia vicino al rinnovo e Guerrieri rientri dal prestito, Marchetti potrebbe partire in estate e lasciare libera una casella. Per questo la società è attiva e sta sondando diverse piste: Perin, Neto, NavasReinholds e Lafont.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati