Ag.Palombi: "Inzaghi lo vuole ad Auronzo, lui sogna la Lazio"

Pubblicato 
domenica, 25/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI - Simone Palombi torna alla Lazio. Il club biancoceleste, infatti, ha da poco esercitato il diritto di contro-riscatto con la Ternana e rincontrerà il giovane direttamente a Formello. Inzaghi ha deciso di portarlo con la prima squadra ad Auronzo, per avere il tempo di valutarlo con calma, ma il sogno dell'attaccante è quello di restare. Queste le dichiarazioni dell'agente, Andrea Manfredonia, intervistato da Radio Incontro Olympia e raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

RINNOVO - "Stiamo valutando il rinnovo: il ragazzo vuole assolutamente affermarsi con la maglia della Lazio anche in futuro".

RITIRO - "La Lazio vuole valutarlo nel ritiro di Auronzo. Inzaghi lo conosce benissimo dalla Primavera. Sono sicuro che il mister troverà un altro giocatore, magari già pronto per la Lazio grazie all’ottima esperienza con la Ternana".

INZAGHI - "E' un valore aggiunto per i giovani: vuole creare un gruppo forte per far capire ai nuovi cosa vuol dire vestire la maglia biancoceleste".

LOTITO - "E' un personaggio particolare: mi sono abituato a trattare con lui. Ha idee chiare che hanno cambiato il calcio, lo hanno fatto crescere".

DONNARUMMA - "Sembra che vada via da quello che ho sentito. Non so se sia possibile una riapertura: le parti sono state molto decise ma tutto può succedere nel mercato. Comunicati e contro-comunicati hanno stressato la vicenda e sarà dura ricomporre il tutto".

KEITA - "Ha una situazione identica dal punto di vista contrattuale a quella del portiere del Milan. Credo che vada via: gli acquirenti non mancano ma il mercato principale del senegalese è quello italiano. Spero che la Lazio lo ceda per monetizzare e non perderlo a zero".

ADDIO BIGLIA - "Lucas un giocatore unico, difficile da sostituire. Non esistono molti giocatori con quelle caratteristiche. Sicuramente serve un giocatore pronto, con esperienza nel campionato italiano. Badelj è un ottimo profilo che incarna quello che la Lazio sta cercando".

MERCATO SERIE A - "Mi aspetto un campionato più equilibrato. Ci sarà un rafforzamento delle squadri concorrenti della Juventus e speriamo anche della Lazio. Le milanesi devono accorciare questo gap con le prime tre. Il Napoli è quello più vicino ai bianconeri e meritava per il gioco espresso il secondo posto".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram