Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic, l’ag.: “Milan e Juve? No, lui vuole la Lazio”. Ma sul rinnovo…

AGENTE MILINKOVIC CALCIOMERCATO – Il centrocampista serbo è una delle rivelazioni di…

Pubblicato

il

Pubblicato il 15/02

AGENTE MILINKOVIC CALCIOMERCATO – “Non abbiamo mai avuto contatti con il Milan per Milinkovic“. Queste le parole dell’agente di Milinkovic, Mateja Kezman, in riferimento all’intervista di Maiorino (ds del Milan), che aveva espresso la sua preferenza sul centrocampista laziale: “Quelle dichiarazioni fanno piacere – rivela a Calciomercato.com – Ma non voglio commentare, Sergej è un grande talento e ci sarà sempre gente che lo ama. Adesso ha solo bisogno di lavorare sodo per migliorare e raggiungere risultati più importanti con la Lazio”.

Sul rinnovo con la Lazio:

“Non ho ancora parlato con nessuno fino ad oggi a Milano, la Lazio non mi ha chiamato circa il suo contratto. Abbiamo molto tempo davanti a noi ancora insieme, non c’è alcuna fretta”.

Interessa anche alla Juventus?

“No, con me non si sono mai fatti sentire. Ripeto un concetto chiaro: Sergej è molto felice alla Lazio ed è concentrato solo sul suo club’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati