Calenda (ag. Keita) all'attacco: "Siamo esasperati, nessuna forma di pressione sarà più tollerata"

Pubblicato 
giovedì, 17/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA CALENDA - Continua serrato il braccio di ferro tra Keita Balde e la Lazio. Dopo l’esclusione dai convocati per la Supercoppa con la Juventus, ieri il senegalese non si è presentato alla ripresa degli allenamenti della Lazio a Formello, con la società biancoceleste che, attraverso l'Avvocato Gentile, ha fatto sapere di valutare l'ipotesi di una multa per Keita. Nel frattempo sono arrivate le parole di Roberto Calenda, agente del calciatore, a 'Gazzetta.it'.
CESSIONE RICHIESTA DUE ESTATI FA - "Keita è esasperato per una serie di comportamenti della società che non è più disposto a sopportare. Da ultimo, sono arrivate anche le scritte offensive sui muri a Formello, evidentemente alimentate dalle dichiarazioni fuorvianti con le quali la Lazio sta gestendo la sua vicenda. Dopo la stagione con Pioli, aveva già chiesto di essere ceduto".
FUTURO - "Con questa Società il dialogo è difficile. Nessuna forma di pressione sarà tollerata e ci attiveremo presso le autorità competenti in caso di commissione di illeciti da parte della Lazio: non si può pensare che un giocatore accetti rinnovi o cessioni contro la sua volontà".
Marco Di Federico
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram