Calciomercato. Diego Tavano: “Alla Lazio serve un centrale”

CALCIOMERCATO DIEGO TAVANO LAZIO – Siamo a metà novembre, ma è inevitabile che si parli di mercato Lazio. L’agente di calciatori, Diego Tavano, intervistato da Tmw, parla della squadra biancoceleste, di Simone Inzaghi e della corsa allo Scudetto.

LAZIO – “La Lazio è una sorpresa ma non più di tanto perché ha uno degli allenatori più preparati del campionato italiano. Oggi i biancocelesti rientrano tra le conferme, vederli lassù fa effetto ma Simone Inzaghi è davvero bravo e sa gestire il gruppo. Sa leggere le partite e lo ha dimostrato. Secondo me è maturo per il grande salto”.

CALCIOMERCATO – “Chi indovinerà gli acquisti farà il salto di qualità. Fossi il Napoli prenderei un vice Mario Rui. Magari farà qualcosa anche la Roma in attacco. Qualcuno si muoverà, credo che la Lazio farà un difensore centrale. Ci saranno acquisti funzionali e utili alla causa”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here