Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Djordjevic il sacrificato per arrivare ad un centrocampista

CALCIOMERCATO LAZIO – In vista dell’imminente calciomercato di gennaio c’è una sola certezza in casa Lazio: l’arrivo di un difensore di esperienza…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – In vista dell’imminente calciomercato di gennaio c’è una sola certezza in casa Lazio: l’arrivo di un difensore di esperienza, che dovrebbe essere al 99% Martin Caceres. Per il resto ci potrebbe essere la necessità di intervenire a centrocampo con un altro mediano, se dovesse confermarsi l’ultimo trend di giocare con il 3-4-1-2.

BADELJ NEL MIRINO – Come riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’, al ds Tare piace molto Milan Badelj, 28enne croato della Fiorentina in scadenza a giugno. Proprio come Filip Djordjevic, che piace a Pioli soprattutto se Babacar dovesse essere ceduto a gennaio: Lazio e Fiorentina potrebbero così decidere di chiudere uno scambio. Ai viola piace anche Danilo Cataldi, lanciato in Serie A proprio da Pioli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati