Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dieci anni di Tare: “Milinkovic l’acquisto migliore”. E su de Vrij…

TARE INTERVISTA – Igli Tare è uno dei direttori sportivi più competenti e capaci in Italia: a Roma è riuscito a portare giocatori che poi si sono rivelati fondamentali…

Pubblicato

il

TARE CALCIOMERCATO LAZIO – Igli Tare è uno dei direttori sportivi più competenti e capaci in Italia. A Roma è riuscito a portare giocatori che poi si sono rivelati fondamentali. Dieci anni come ds della Lazio, ricorda ‘Il Messaggero‘, dieci anni di soddisfazioni.

DIECI ANNI DI LAZIO –  “Questa è sicuramente la Lazio più forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si può sedere perché bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi”.

SODDISFAZIONI E RIMPIANTI – Da Milinkovic, “il colpo migliore, è uno dei talenti più forti in circolazione, sono riuscito a fargli mantenere la parola data all’inizio”, a de Vrij, il cui rinnovo resta ancora tutto da chiarire. Ed intanto il direttore sportivo svela anche il suo più grande rimpianto. “Cavani. In quel periodo non c’erano le condizioni “politiche” affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio.”

DE VRIJ – “A Roma bisogna fare i conti con tutto. E’ fondamentale che l’ambiente sia unito. Le critiche vanno bene ma se sono costruttive. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà. E’ anche questo che fa fare il salto di qualità. De Vrij resta? Vedrete che sarà cosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati