Calciomercato. Se parte Keita, può arrivare Ramselaar del PSV

Pubblicato 
mercoledì, 09/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO KEITA RAMSELAAR - Il futuro di Keita Balde Diao è ancora incerto, sul giocatore ci sono i forti interessi di Inter Juventus. Dopo il match di domenica, che vedrà proprio le due compagini darsi battaglia per guadagnarsi il primo trofeo della stagione, ci saranno  sicuramente delle novità. La dirigenza della Lazio, però, sta già cominciando a pensare ad un dopo Keita: sul taccuino del ds Tare, ci sono diversi nomi, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è spuntato quello di Bart Ramselaar dell'Ajax. 

CHI È BART RAMSELAAR?

NOME: Bart Ramselaar

NAZIONALITÀ: Olanda

ALTEZZA: 1,78 m

SQUADRA ATTUALE: Ajax

RUOLO: Trequartista/Ala sinistra/Centrocampista centrale

NATO: il 29-06-1996

VALORE DI MERCATO: 7,000,000 (Transfermarkt)

CARRIERA: Ha esordito nella massima serie del campionato olandese con l'Utrecht, nella stagione 2014-2015. Il 18 agosto 2016 passa per 4,75 milioni di euro al Psv. Segna il suo primo gol con il PSV, alla seconda giornata di campionato nella partita pareggiata 2-2 contro l'SC Heereveen. Concluderà la stagione segnando 7 gol e fornendo 3 assist in totale. Ha esordito con la Nazionale olandese il 9 novembre 2016 nell'amichevole Olanda-Belgio (1-1).

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram