Liverani: "Va trovata una soluzione per Keita, così sarebbe dura per tutti durante l'anno"

Pubblicato 
mercoledì, 16/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SUPERCOPPA JUVENTUS LIVERANI - Il suo unico trofeo da calciatore lo ha vinto con la Lazio, la Coppa Italia del 2004, e per questo Fabio Liverani  è ancora molto legato al mondo biancoceleste. L'ex regista è intervenuto sulle frequenze di 'Lalaziosiamonoi.it' per parlare delle ultime novità in casa Lazio dopo il successo in Supercoppa Italiana.

SIMONE INZAGHI - "La Lazio già dallo scorso anno era compatta e concreta, difficilmente ha sbagliato partite a livello tattico. Inzaghi è preparato e la squadra in campo lo segue, è compatta e sa quello che deve fare, il merito è di entrambe le parti: il tecnico e la formazione che interpreta al meglio il gioco".

LUCAS LEIVA - "Si tratta di un elemento con caratteristiche differenti da Biglia, la sua caratura la conosciamo, viene da diversi anni di Premier League. Si tratta di un elemento pronto, non si gioca in Inghilterra con il Liverpool se non si hanno qualità. Solamente chi non conosce il calcio poteva avere dei dubbi sulle sue qualità".

KEITA - "Credo che sia un calciatore importante a prescindere dal risultato in Supercoppa. Salta l'uomo, fa gol ed assist. Quello che ha detto Lulic è chiaro: allenatore e società risolveranno la questione. Fare un'annata in questo modo sarebbe dura per tutti, si troverà una soluzione che renderà contenti tutti. Alla Lazio manca ancora qualcosa, se dovessero essere ceduti Keita e Djodjevic, lì davanti dovranno prendere qualcuno".

M.D.F.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram