MERCATO. Ag. KONKO: «Con la Lazio siamo a buon punto»

MERCATO. Ag. KONKO: «Con la Lazio siamo a buon punto»

L’agente Daniele Conte parla della situazione legata alla trattativa per il trasferimento dell’esterno in biancoceleste…

(foto Getty Images)

«Per Konko alla Lazio siamo a buon punto, Abdoullay è onorato di questa soluzione». Daniele Conte, agente dell’esterno destro marsigliese, fa il punto della situazione sulla trattativa con i biancocelesti dopo l’incontro di ieri a Milano. «Rispetto all’incontro della scorsa settimana, ieri c’è stata una reale apertura da parte della Lazio -spiega Conte ai microfoni di Radio Manà Manà-. Ora dobbiamo risentirci per definire altre situazioni. La cosa che più conta, però, è che c’è stato un approfondimento importante dell’operazione ed in particolare c’è stato un riavvicinamento economico per l’ingaggio. Rispetto alla situazione precedente, ora c’è la volontà di tutte le parti di chiudere l’affare». «Ora ci sarà anche un confronto con Reja ma si devono valutare anche altre questioni. Con Lotito ci risentiremo nelle prossime ore. L’affare non può dirsi fatto, ma siamo a buon punto. Dal canto suo Abdoullay è molto contento di questa soluzione, sarebbe onorato: malgrado anche il Genoa sia una grande squadra, è innegabile che la Lazio ha un appeal maggiore», conclude Conte.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here