MERCATO. ag.Konko:"C'è stato un avvicinamento. Nel fine settima ci potrebbero essere novità".

Pubblicato 
mercoledì, 29/06/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Daniele Conte, procuratore di Abdoulay Konko ha parlato del colloquio avuto in Federcalcio con Lotito...

(foto Getty Images)

E' terminato da poco l'incontro tra Daniele Conte, manager di Konko e Claudio Lotito. Rispetto all'ultimo incontro, dove si è registrata una brusca frenata, sembra che questa volta le parti si siano avvicinate molto. A conferma di tutto ciò le parole del procuratore: "Rispetto all’ultima volta c’è da registrare un riavvicinamento, però, voglio precisare che non si tratta solo di limare la differenza tra domanda e offerta, stiamo valutando anche altri aspetti. Sicuramente c’è più ottimismo rispetto all’ultimo incontro". Parole che lasciano intendere che il mister Edy Reja avrà presto il suo nuovo terzino destro, che sia il francese del Genoa o Mattia Cassani del Palermo.
Nel frattempo la fumata bianca per Konko potrebbe giungere in tempi brevi:"Aspetto una chiamata del presidente Lotito e nel fine settimana potrebbero esserci già importanti novità”, ha concluso l’agente.

DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram