Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. ag.Konko:”Non ho in programma nessun incontro con Lotito”.

Continua la ricerca della Lazio al sostituto di Lichtsteiner: Konko rimane una pista percorribile, ma a frenare le cose ci ha pensato il suo procuratore.

Pubblicato

il

Continua la ricerca della Lazio al sostituto di Lichtsteiner: Konko rimane una pista percorribile, ma a frenare le cose ci ha pensato il suo procuratore.

(foto Getty Images)

Lichtsteiner alla Juventus è solo una questione dettagli, ora la Lazio deve cercare il suo sostituto. Uno dei candidati rimane Abdoulay Konko, dato che l’accordo con il Genoa è rimasto pressochè intatto. Meno solido risulta essere l’accordo con il giocatore: tra le due parti ballano circa 300-400 mila euro. Una distanza certamente non incolmabile, ma stando alle ultime dichiarazioni del suo agente, Daniele Conte, l’affare appare lontano dal concludersi in maniera positiva: “La verità è che io non ho sentito nessuno. Ho letto del prossimo incontro fissato per la prossima settimana a Roma, mi fa piacere ma io non ne sono stato informato. Al momento le parti sono distanti. Non so se il presidente Lotito ha sentito il presidente Preziosi, ma io non ho avuto modo di mettermi in contatto con nessuno dei  due..”. Il giocatore sembrerebbe avere l’avallo di Edy Reja, ma al momento l’unica certezza è che le parti sono distanti.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati