MERCATO. Cissè è a un passo dalla firma con la Lazio

MERCATO. Cissè è a un passo dalla firma con la Lazio

In Grecia ne sono convinti, ha rifiutato la generosa offerta di una squadra russa perché vuole giocare in un grande campionato…

(foto Getty Images)

Djibril Cisse è a un passo dal mettere la sua firma con la Lazio, ma è sempre crescente il numero di squadre che lo vogliono e sono disposti a spendere una fortuna per acquistarlo. Secondo quanto riporta Gazzetta.gr, dopo Lille, Everton e tanti altri anche l’Anzi è interessato a Djibril Cisse. La squadra russa, è pronto ad offrire 7 milioni al Panathinaikos e un contratto di 3.000.000 € per la stella francese, nella speranza che dirà sì. Inoltre, su un quotidiano russo sono uscite le dichiarazioni della dirigenza dell’Anzi, che ha detto: “E un attaccante molto potente e importante. Voglio sottolineare che a noi non interessa per il suo nome, ma perché è un vero leader “. Tuttavia, è molto difficile convincere Djibril perché come sapete i soldi non sono la sua prima preoccupazione, lui vuole giocare in un grande campionato. Il che significa che sarà dura per l’Anzi soddisfare le sue ambizioni…

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here