Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Dalla Grecia dicono che Cissè arriverà lunedì.

Secondo il sito ‘Gazzetta.gr’, Djibril Cissè ha salutato i suoi compagni ieri a cena e sbarcherà a Roma lunedì.

Pubblicato

il

Secondo il sito ‘Gazzetta.gr’, Djibril Cissè ha salutato i suoi compagni ieri a cena e sbarcherà a Roma lunedì.

(foto Getty Images)

Stando a quanto riportato dal sito ellenico ‘Gazzetta.gr‘, durante la cena, al termine dell’allenamento, Djibril Cissè ha detto addio ai suoi compagni suoi squadra. Il calciatore sbarcherà a Roma lunedì per sostenere la visita medica.
A confermare questa indiscrezioni, sono le scelte dell’allenatore del Panathinaikos, Jesualdo Ferreira, che ha selezionato i 27 giocatori che partiranno per il ritiro. Lista in cui l’eccentrico attaccante francese non compare. Quindi, la sessione di allenamento mattutina al centro atletico Peania è stato il suo ultimo giorno da giocatore del “trifoglio”.

Sempre secondo il sito, la trattativa tra Lazio e Panathinaikos è ufficialmente chiusa e Djibril volerà a Roma per le visite mediche, dopodiché raggiungerà i suoi nuovi compagni ad Auronzo, mettendosi a disposizione del tecnico Reja. L’attesa del Leone Nero e dei tifosi laziali sta terminando…

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati