Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Igor Campedelli: “Siamo in attesa di un’offerta della Lazio per Parolo”

“Con Lotito ne abbiamo parlato, ma ora è necessario che il discorso diventi più concreto”

Pubblicato

il

(Getty Images)

Il Presidente del Cesena, Igor Campedelli ha parlato ai microfoni di Radio Manà Manà, di un possibile passaggio in biancoceleste di Parolo. Ecco le sue parole: “Per Parolo siamo in attesa che la Lazio concretizzi con un’offerta ufficiale il suo interessamento. Marco è un giocatore importante che ha anche raggiunto la nazionale, è normale che ambisca a valutare offerte importanti sul mercato. Su di lui c’è la Lazio, ma anche altre squadre. Con Lotito ne abbiamo parlato, ma ora è necessario che il discorso diventi più concreto”.

Per quanto riguarda i biancocelesti accostati in questi giorni al Cesena, Campedelli ha poi aggiunto: “Kozak non dovrebbe rientrare in un’eventuale operazione Parolo. E’ un attaccante di qualità e prospettiva, ma noi in quel settore del campo abbiamo grande abbondanza. C’è Budan, ma soprattutto Bogdani che ha più o meno le sue caratteristiche. Finchè non opereremo in uscita questo tipo di idea non può essere coltivata. Per quanto riguarda Foggia c’è il gradimento da parte del nostro tecnico e quindi la volontà di approfondire il discorso. Non è un affare semplice anche in virtù dell’alto ingaggio percepito dal giocatore!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati