MERCATO. Igor Campedelli: “Siamo in attesa di un’offerta della Lazio per Parolo”

(Getty Images)

Il Presidente del Cesena, Igor Campedelli ha parlato ai microfoni di Radio Manà Manà, di un possibile passaggio in biancoceleste di Parolo. Ecco le sue parole: “Per Parolo siamo in attesa che la Lazio concretizzi con un’offerta ufficiale il suo interessamento. Marco è un giocatore importante che ha anche raggiunto la nazionale, è normale che ambisca a valutare offerte importanti sul mercato. Su di lui c’è la Lazio, ma anche altre squadre. Con Lotito ne abbiamo parlato, ma ora è necessario che il discorso diventi più concreto”.

Per quanto riguarda i biancocelesti accostati in questi giorni al Cesena, Campedelli ha poi aggiunto: “Kozak non dovrebbe rientrare in un’eventuale operazione Parolo. E’ un attaccante di qualità e prospettiva, ma noi in quel settore del campo abbiamo grande abbondanza. C’è Budan, ma soprattutto Bogdani che ha più o meno le sue caratteristiche. Finchè non opereremo in uscita questo tipo di idea non può essere coltivata. Per quanto riguarda Foggia c’è il gradimento da parte del nostro tecnico e quindi la volontà di approfondire il discorso. Non è un affare semplice anche in virtù dell’alto ingaggio percepito dal giocatore!

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.